Allestimenti mostra internazionale "Teste di Legno"

Segnala Sagre, Feste, Mostre, Concerti e Appuntamenti Culturali nel Salento.

Allestimenti mostra internazionale "Teste di Legno"

Messaggiodi testedilegno » 10 novembre 2008, 20:49

Teste di Legno "un pezzo di legno, una favola"
Teste di legno è una mostra internazionale di marionette, burattini, teatrini, baracche, scenografie e tanto ancora (circa 700 Pz) ideata dal maestro Attilio Monti (scenografo per professione, burattinaio per passione)
Per info, preventivi e allestimenti visitate il nostro sito http://www.testedilegno.com oppure scriveteci una mail a testedilegnoREMOVE-NO-SPAM@gmail.com

"Venite insieme a noi, entrate anche voi nel magico mondo delle teste di legno di attilio monti"
Allegati
image1067.jpg
Una mostra, un mondo che ti farà ritornare bambino
image1067.jpg (5.72 KiB) Osservato 693 volte
image303.jpg
Dalla collezione privata del maestro attilio monti (1925-2003)
image303.jpg (4.6 KiB) Osservato 695 volte
testedilegno

Re: Allestimenti mostra internazionale "Teste di Legno"

Messaggiodi Bluarea » 12 novembre 2008, 17:36

Ciao teste di legno,
ben venuto sul forum dei salentini.

Ho appena visitato il tuo sito, ma non ho ben capito in cosa consiste la tua attività ?
Praticamente hai a disposizione gli allestimenti per organizzare una mostra di burattini e marionette ?
Bluarea

Re: Allestimenti mostra internazionale "Teste di Legno"

Messaggiodi testedilegno » 12 novembre 2008, 18:50

Bluarea ha scritto:Ho appena visitato il tuo sito, ma non ho ben capito in cosa consiste la tua attività ?
Praticamente hai a disposizione gli allestimenti per organizzare una mostra di burattini e marionette ?

Ciao, in poche parole, noi abbiamo una collezione di circa 700 pezzi ereditata da mio padre (burattinaio e scenografo) che proponiamo a enti ,comuni scuole ecc...per un periodo minimo di una settimana.
In poche parole affittiamo la mostra, vendiamo l'allestimento della mostra.

Ora se ti interessa vederla dal vivo, il comune di Presicce in particolar modo l'assessorato alla cultura insieme alle associazioni del luogo, hanno comprato la mostra per un mese dal 26/11 al 26/12 con il coinvolgimento anche delle scuole.
Spero di aver fatto svanire i tuoi dubbi, comunque per altre domande siamo a tua disposizione.
Una buona serata dai curatori di "testedilegno".
testedilegno

Torna a Eventi nel Salento